Ritorno in redazione – Stagione 2016-2017

28/07/2016

È risaputo da tutti che gli impegni ci impediscono di realizzare o continuare quei progetti che ci eravamo prefissati. La scuola (caso personale) prima, gli esami ECDL poi, mi hanno portato al punto di dovermi staccare da questo blog. Dispiace certo, ma come mi ripeto spesso, nulla è peccato. Ma cosa potrà mai fregarvene giustamente?

È arrivato il momento di rispolverare il forum. Avete letto bene! Da oggi si ricomincia! Cercherò di portarvi 1-2 articoli a settimana di contenuto variabile perché la monotonia non piace a tutti, nemmeno a me.

In questi mesi di inattività (sia dal forum che in gruppo) ho avuto il piacere di constatare l’aumento dei SimDrivers e l’esponenziale crescita di eventi organizzati all’interno del gruppo. Certo, i disguidi non mancano mai, ma l’importante è il PORTARE rispetto verso gli altri SimDrivers perché la nostra è stata, è e sarà una famiglia, virtuale, ma una famiglia.

13217559_10209647585049423_1517925293594618454_o

È doveroso dire che il gruppo si è ampliato dal settembre scorso di server aggiuntivi (la nostra dirigenza è qualcosa di sublime, n.d.r), due a disposizione di salite e uno a disposizione di piste. Fa piacere vedere che i SimDrivers che conoscevo non hanno abbandonato il gruppo (oltre il 75%, n.d.r.), ma fa altrettanto piacere vedere che i nuovi fanno concorrenza ai “vecchi”.

Il nuovo campionato è appena iniziato e non mi rimane che augurare a tutti i lettori che vinca il migliore. Posso assicurarvi che a quasi tutti i membri dello Staff importa maggiormente vedere i propri SimDrivers contenti del loro operato (Modding, creazione eventi, GESTIONE degli stessi eventi, editing finale) che vincere un campionato, qualunque esso sia. Il vostro supporto è utilissimo per completare ogni progetto nel migliore dei modi!

Siamo giunti alla fine di questo “articolo” e ci tenevo a ringraziare anonimamente la persona che mi è venuta a cercare per continuare a far ciò, anche se avevo già in mente di ritornare il più preso possibile. Speriamo che l’utenza sia molta!

La Redazione  –  Francesco Scaffidi

Precedente Intervista al driver: Tino Natoli Successivo 3° Minicampionato Salita TRD - 4à tappa - Svolte di Popoli