Aria di Cambiamento per il Team RfactorDrivers!

voltare-paginaNei giorni precedenti (Ovvero dall’11 febbraio ad oggi) abbiamo assistito ad alcune prove di collaudo e vari test di sperimentazione con le categorie del Rallyworld 4.0 (Specie la Ferrari 575 e le Formula 2) dentro un nuovo server.

Ecco alcune dichiarazioni lasciate in merito dall’Host del gruppo (Nonché fondatore) Luca Gandini:

Prendere un Server On Line a Pagamento aperto H24 è ormai una scelta obbligatoria considerato il Notevole numero degli iscritti e partecipanti nel Team (tenendo presente che molte richieste d’iscrizione sono ancora in attesa di approvazione) ma per il momento il Gruppo rimane “stand by per i nuovi ingressi”.
Per i prossimi tre mesi useremo questo Server soprattutto per concludere il campionato HillClimb e non verrà chiesta alcuna quota agli iscritti al Campionato in corso e agli eventuali Eventi Speciali, la quota verrà versata in questi giorni al Forum che ci a gentilmente affittato il Server (RSR Gaming) e questo soprattutto per valutare bene la scelta per la prossima stagione 2014-2015.
A Settembre con la Conferma del Server sarà Valutata una o più formule di Pagamento ma Precisiamo che sarà chiesta una Modestissima Somma, il giusto per pagare il o i Server per due Campionati interni del Gruppo, quindi per un numero Limitato di Iscritti di N. 30 posti e con Precedenza secondo i Seguenti Criteri:
1) Iscritti al Gruppo più datati (Team Esterni Gemellati Compresi);
2) Iscritti al Campionato precedente (che hanno partecipato almeno a DUE Gare);
3) La Selezione e Decisione Finale sarà sempre confermata per Tutti da ADMIN.
E’ una decisione Seria e Importante ma soprattutto Riservata ai SimDrivers del Team RfactorDrivers e quindi gli iscritti ai campionati precedenti.
P.s: Con questa nuova tipologia di server, non ci sarà più bisogno di usare il programma HAMACHI, programma che a causato in più di una occasione qualche problema a vari SimDrivers.
Con queste felici dichiarazioni L’Admin del team dichiara di voler “Cambiare aria” o se volete meglio SVOLTARE PAGINA!!
Cambiamento anche per il sistema di redazione, ovvero su volontà del reporter, è stata creata una sezione apposita nel TS (TeamSpeak) chiamata “Interviste” , quindi cari SimDrivers cercate di essere pronti alle possibile domande che il reporter avrà intenzione di farvi, non siate timidi….saranno registrate (possibilmente, non è certo, ndr) e magari unite in un unico file per gara tramite Movie Maker!

La Redazione – Francesco Scaffidi

Precedente Classifiche generali dopo la 9°prova del campionato HillClimb & Civm del Team RfactorDrivers – Val Vibrata Successivo Evento Fiat 695 Abarth in pista a Magione